domenica 16 gennaio 2011

SALUTE E SERENITA' PER TUTTI!

Oggi ho ricevuto una mail molto bella e ho deciso di condividerla perchè aiuti tutti a riflettere sulla propria vita!

COME MANTENERSI GIOVANI E SERENI:

1) Elimina i numeri che non sono essenziali. Questo include l'età, il peso e l'altezza. Lascia che siano i medici a preoccuparsene.

2) Conserva solo gli amici divertenti. Quelli depressi tirano verso il basso. (ricordatelo se sei uno di quelli depressi)

3)Impara sempre: impara di più sul computer, sull'arte, sul giardinaggio o qualsiasi cosa. Non far mai diventare pigro il tuo cervello. Una mente pigra è la casa del TEDESCO. E il nome del Tedesco è ALZHEIMER.

4) Apprezza di più le piccole cose.

5) Ridi molte volte, per molto tempo e fragorosamente. Ridi fino a quando ti manca il fiato. E se hai un amico che ti fa ridere,passa tanto tanto tempo con lui/lei.

6) Quando le lacrime appaiono, prendi soffri e supera. L'unica persona che resta con noi per tutta la vita siano noi stessi. VIVI fintanto che sei vivo.

7) Circondati delle cose che ami: la famiglia, animali, piante, hobbies o qualsiasi altra cosa. Il tuo posto è il tuo rifugio.

8) Fai attenzione alla salute: se è buona, mantienila. Se è instabile, migliorala. Se non riesci a migliorarla, fatti aiutare.

9) NON FARTI SEGHE MENTALI.

10) DILLO ALLE PERSONE CHE AMI CHE LE AMI IN OGNI CASO E OGNI VOLTA CHE NE HAI LE POSSIBILITA'.


SE LA VITA E' BELLA PERCHE'NON SORRIDERE SEMPRE?

anche se a volte è difficile, è pur sempre un dono bellissimo!

Buona fortuna!
Ely

Nessun commento:

Posta un commento