venerdì 28 gennaio 2011

QUINTO GIORNO.... GLI URAGANI E LA COMUNICAZIONE

Questa mattina, dato che eravamo avanti col programma ( !!!!!) abbiamo fatto un fuori programma :D
Ho fatto una breve lezione di PNL ai ragazzi! L'argomento è una vittoria certa, questo è indiscusso perchè la comunicazione piace e interessa sempre. Mai però avrei pensato così tanto!
In ogni caso sia io che loro ci siamo divertiti un mondo.
A pranzo per la terza volta di fila ho rifocillato i colleghi prendendo due piatti di primo che chiaramente non ho mangiato! Si dice "dar da mangiare agli affamati"... quindi mi sono guadagnata un posticino in Paradiso!
Giovanni e Matteo hanno apprezzato anche il mio tattito cambio di posto che ha fatto guadagnare un ulteriore piatto di maccheroni al formaggio gratinati!!!
Nel pomeriggio.... uragani ed energie.
Oggi sono anche arrivati i cani per una manifestazione che si terrà qui a Casargo nel we.... non si può dire dunque che non c'è nemmeno un cane!!!!

Ci avviamo verso la fine della nostra bella esperienza. Sia i ragazzi che i colleghi sono stati splendidi. Che belle le learningweek, sono felicissima che questa sia solo la prima di una lunga serie che faremo quest'anno.
Nei prossimi giorni caricheremo anche le splendide foto realizzate.
A presto
Ely

Nessun commento:

Posta un commento