giovedì 14 ottobre 2010

Una riflessione di quest'estate

Ad agosto ho frequentato un corso davvero interessante e utile.
Durante una delle prima giornate ci è stato chiesto di scrivere su un quadernetto cosa sentivamo nel cuore in quel momento.
Vorrei condividere ciò che io ho scritto.

"Quando pensi che una cosa sia impossibile, guarda chi sta peggio e riesce. Domandati come fa, dove trova la forza, per chi lo fa.

Porta dentro di te chi non c'è più, ricorda il meglio che ti ha dato, assumiti la responsabilità di mantenerlo in vita con il ricordo e cerca di fare lo stesso con chi ti è vicino.

Non porti limiti perchè la vita è una, può essere un cammino meraviglioso o un inferno.
Spetta a te decidere.

AMA LA VITA PERCHE' SOLO COSI' POTRAI AMARE TE STESSO E GLI ALTRI."

Vi auguro ogni bene. auguro a tutti di poter vivere la serenità e la gioia che io provo ogni giorno della mia vita.
Buona fortuna.
Ely

Nessun commento:

Posta un commento