sabato 26 gennaio 2019

DI NUOVO ALLA TASTIERA

Rieccomi... mi sono resa conto solo ora che è più di un anno che non scrivo ... Il mio adorato blog a cui ho tenuto tanto è passato in secondo piano... Per tanti motivi tutti validi forse nessuno così tanto da lasciar passare così tanto tempo. Pazienza... eccomi qui... Anno 2019 fra i nuovi propositi c'è quello di ricominciare a scrivere ANCHE qui... perché non è che io non abbia scritto... Sono stata assorbita da una nuova entusiasmante avventura. Con mio marito abbiamo aperto una enoteca wine bar culturale. Le mie energie creative sono state quindi assorbite da questo. Vorrei quindi raccontarvi con questo post e i prossimi la mia nuova avventura perché credo possa essere utile per molte persone. Vi anticipo solo una cosa.... per la nostra nuova Start Up ho partecipato ad un bando del ministero dell'economia che si chiama Nuove Imprese a Tasso zero... tutte le vicissitudini ad esso legate saranno oggetto dei prossimi post. Per il momento vi lascio solo con l'invito ad andare a vedere la mia nuova avventura e farmi sapere cosa ne pensate... Il nostro negozio si chiama EFELBAR il salotto dove assaggi e acquisti. A presto Elena