mercoledì 24 settembre 2014

AUTOSTIMA E MIGLIORAMENTO PERSONALE

Buongiorno a tutti! oggi scrivo per segnalare una novità... Non lo faccio molto spesso però questa è un'occasione speciale. Ho scritto un libro :-) Non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare in fondo. In passato avevo già scritto qualcosa ma si trattava di una raccolta di interviste, pensieri, progetti. Ogni volta che cercavo di iniziare un libro mi mancavano le idee e mi veniva l'ansia. Mia mamma ha continuato per anni a dire "Elena tu devi scrivere!". Sapevo che aveva ragione (anche se è sempre difficile ammettere che la mamma ha ragione!) ma non ci riuscivo proprio. Questa volta invece ho iniziato e ho anche finito! Il libro parla di autostima e raccoglie circa sette anni di lavoro ed esperienze personali. Ho cercato di creare una dispensa pratica, divertente e "familiare" e penso proprio di esserci riuscita. Mi saprete dire se avrete la voglia di provare a leggerlo! Vi auguro di potervi sentire come mi sento io ora: SODDISFATTA E CENTRATA. Per ciascuno di noi superare un limite e portare a termine una piccola avventura quotidiana è strategico. Vi farà sentire vivi e guarderete al futuro con occhi diversi. Come sempre buona vita! Vi indico di seguito il link pere andare a curiosare e leggere le prime pagine del libro! AUTOSTIMA - EDUMIND Ely