giovedì 24 marzo 2011

Una nuova avventura !!!! IL TRENO DELLE MAMME :D

Buona sera a tutti!
E' con emozione e orgoglio che annuncio che è partita oggi una nuova avventura dedicata alle mamme!!!!

Parto da principio. Verso la fine dello scorso anno durante un corso per mamme svolto all'asilo nido TRENINO DEI DESIDERI di barzanò ho conosciuto Simona, una persona davvero speciale.
Dopo poco ci siamo riviste ed è stato subito chiaro che c'era un bellissimo feeling. Nel corso degli ultimi mesi ho avuto il privilegio e la fortuna di avere spesso Simona al mio fianco durante i corsi e non solo.
Mi mancava una persona vicina, sia come amica sia dal punto di vista professionale.
Ho lavorato per lungo tempo da sola e non avevo nessuno con cui confrontarmi, discutere idee e progetti.
Con Simona questo è stato subito naturale e incredibilmente producente.

Come sempre accade oltre a ricevere, ho avuto anche l'opportunità e la fortuna di DARE.
Simona infatti, mamma come me, aveva da tempo un sogno: svolgere attività e organizzare progetti rivolti alle mamme...
A me è sembrata una idea meravigliosa e ho cercato di mettere la mia spregiudicatezza, le mie esperienze e la mia entusiamante passione mista a follia al servizio di questa idea.
Capisco di aver un po' travolto la mia dolce amica (mi piace chiamarla così... e sono sicura che ne sarà felice!) e spesso di andare oltre non lasciandole lo spazio che merita. Sono sicura però che ci vogliamo bene, stiamo imparando una dall'altra e che questa vicinanza diventerà sempre più bella in ogni senso!

Dunque per non dilungarmi troppo annuncio che oggi è stato fatto il primo passo per sviluppare il progetto di Simona! Un blog che sarà interamente dedicato alle mamme, alla famiglia, al periodo che va dal concepimento alla nascita fino al primo anno di vita del bambino!

Il blog è http://TrenoDelleMamme.blogspot.com.... siamo emozionate e felici di annunciarlo!

Vi terrà aggiornate sugli sviluppi!

A presto
Ely

Nessun commento:

Posta un commento