venerdì 18 marzo 2011

LIBERTA' E AMORE...

C'è un brano tratto da un libro meraviglioso che mi ha accompagnato per una intera estate e mi ha fatto sentire bene, mi ha aiutato a riflettere.
Questa sera l'ho riletto per caso e ho deciso di condividerlo perchè lo trovo di una bellezza straordinaria.

"Capita ogni tanto che un istante vi catturi e vi mostri una verità inevitabile. Tutto ciò che abbiamo, nella vita, sono degli istanti.
E in questi istanti, tutti possiamo essere liberi.
E in questi istanti tutti possiamo amare.
Basta fare una scelta.
Tra la paura e la forza.
Tra la resa e la determinazione.
Tra le catene dei liberi e la libertà dell'amore.
SI TRATTA DI RENDERE SPECIALE OGNI SINGOLO ISTANTE.
Soltanto allora la libertà e l'amore potranno tornare ad essere una cosa sola.


Vi auguro un felice fine settimana pieno di amore.
Ely

Nessun commento:

Posta un commento