lunedì 30 marzo 2015

COSE NON NOIOSE PER ESSERE FELICI

Buona sera a tutti! Mi sono di recente imbattuta in un libro decisamente singolare e bellissimo. Il titolo è quello del post che sto scrivendo... "Cosa non noiose per essere felici" e l'autore si definisce Mr. Wonderful. In effetti è Wonderful in tutti i sensi a partire dal tatto. La copertina del libro è morbida, quasi vellutata e gradevolissima. Per non parlare della grafica accattivante e dei disegni divertentissimi. Finisco con le foto... geniali. Perché ve lo segnalo? Perché la felicità è un diritto, è un viaggio, è un desiderio, è un modo di vivere che purtroppo appartiene a pochi ma che desiderano in molti. Beh, questo libro che si legge in 15 minuti al massimo, va tenuto sul comodino, letto, riletto, assaporato in ogni piccolo pratico consiglio perché racchiude la saggezza di una vita. Sono quasi 10 anni che leggo libri sul miglioramento personale, sulla serenità, la felicità, il successo e la realizzazione personale. Sono molti i libri belli che ho incontrato lungo il mio percorso di aggiornamento ma questo li batte tutti. E' straordinario! La frase forse che preferisco di tutte quelle racchiuse in questa meraviglia? Difficile a dirsi, sono tutte uniche. Quella che amo di più però racchiude in parte quella che è la mia filosofia di vita, appresa con fatica dalla mia splendida nonna: "GUARDA L'ORIZZONTE E PENSA A TUTTO CIO' CHE DI BUONO STA PER ARRIVARE". Ce ne sono molte altre che amerete. Fatele vostre e la vita cambierà in meglio. Buona riflessione e buona vita Ely