mercoledì 18 maggio 2011

NUOVO GEMELLAGGIO PER IL CFP DI CASARGO!!!

Sono da poco rientrati gli studenti del CFP alberghiero di Casargo. Questa volta la scuola ha organizzato per la classe quarta uno scambio classe a DEBRECEN seconda città più grande in Ungheria.
Grazie ad un programma di Intercultura e all'impegno della scuola e dei suoi collaboratori è stato possibile per alunni e docenti passare una settimana ospiti presso le famiglie di studenti e docenti.
La delegazione Italiano è stata impegnata in attività didattiche presso la scuola, visite di prestigiosi Hotel e partecipazione ad inziative culturali locali.

Gli studenti e i docenti ungheresi restituiranno la visita alla fine di Settembre e chiaramente il CFP di Casargo sarà pronto ad accoglierli nel migliore dei modi!
Il programma infatti prevede il coinvolgimento degli alunni stranieri nei corsi di formazione del Centro e in un programma di attività quali visite ad aziende alimentari locali, ad alberghi del lago di Como, a manifestazioni culturali realizzate in collaborazione con la Provincia di Lecco.

Ecco di seguito alcune foto della visita:


Arrivederci al prossimo gemellaggio!
Se qualcuno desiderasse informazioni sull'organizzazione di questi scambi può tranquillamente contattarmi!

Buona serata
Ely

Nessun commento:

Posta un commento