lunedì 14 febbraio 2011

AMORE VERO

"Era una epserienza davvero incredibile. Era tutta la vita che aspettavo accadesse.
Immaginate.... svegliarvi di fianco alla persona che avete sempre sognato: l'amore della vostra vita, e mentre la guardate dormire, l'ammirate in silenzio. Le carezzate dolcemente il viso mentre dorme, incantevole, e potete sentire il suo cuore che batte: un miracolo.
Immaginate... godervi semplicemente l'attimo e osservarla a pochi centimetri di distanza. Ascoltare il suo respiro lieve, mentre lei vaga nel suo mondo dei sogni. E' come provare una travolgente sensazione d'amore che riempie il corpo, come se dal cuore provenissero delle continue esplosioni di estasi assoluta, di pura gioia e di totale beatitudine.
Immaginate di studiare intensamente il suo viso, apprezzando semplicemenmte quella straordinaria bellezza. Vi godete l'attimo, desiderando disperatamente che non debba finire mai, di poter rimanere lì per l'eternità.
Mentre lentamente si sveglia, scorgete per un attimo quegli occhi, i più belli che abbiate mai visto, e vi smarrite in quella profondità irrimediabilmente. Con dolcezza portate le vostre labbra alle sue, ne sentite il sapore e lei sorride in quel modo delizioso, mentre vaga a metà tra il sonno e la veglia. Udite le parole e i suoni dell'amore e congelate l'attimo in cui vi sentite completi, serbandolo nel vostro cuore per sempre. E' sempre dannatamente difficile cogliere il vero senso di estasi che momenti come questi portano con sè!"

Tratto dal libro "PNL e LIBERTA' "

Con l'augurio che tutti possiate prima o poi provare un amore così intenso! Non necessariamente per un altro uomo o un'altra donna... Simili sensazioni si provano anche in dolci e unici momenti con i figli ad esempio!
Amate.... è uno dei modi in assoluto migliori per sentirsi vivi, anche se a volte fa soffrire, meglio rischiare perchè la gioia che ne deriva è una delle più intense che si possa provare!

Buona serata a tutti
Ely

Nessun commento:

Posta un commento