lunedì 16 agosto 2010

Hello World!

Buongiorno a tutti!
Oggi parte la mia avventura di blogger. Perchè nasce questo blog...  Perchè circa due anni fa ho iniziato un percorso di crescita personale che mi ha portato oggi ad essere felice e soddisfatta di ciò che faccio, di come è la mia vita e delle cose che mi capitano. Vorrei condividere questo percorso, scambiare idee e opinioni e avere la possibilità di aiutare chi vorrà ricevere o riflettere sulle mie indicazioni, senza rubare troppo tempo a nessuno!
Ogni anno grazie al mio lavoro incontro tante persone, alcune riesco ad aiutarle, altre no. Non sempre si riesce nel proprio intento.
Però il bello è continuare a provare e provare!
Io faccio formazione nelle scuole, nelle associazioni sportive, nelle aziende e aiuto adulti e studenti a trovare o scoprire i propri obiettivi, a ritrovare motivazione ad orientarsi....
E' un viaggio meraviglioso che mi permette di discutere con individui unici e diversi, accomunati molto spesso da problemi simili che sovente trovano una soluzione proprio nel confronto con un punto di vista differente!
Il sapore del sapere si propone di essere un luogo di incontro,di raccolta di opinioni,di riflessioni e di quanto possa essere utile per arricchire il proprio modo di vedere le cose.
Sarà un bel viaggio e spero di poterlo condividere con molte, moltissime splendide persone!
Arrivederci a presto

Nessun commento:

Posta un commento